Agriturismo

La Struttura

L'edificio si presenta completamente in mattoni originali a vista e si articola su diversi piani che si sviluppano attorno alla torretta centrale di tre piani.

La vecchia stalla e il fienile sono state trasformate in due ampie sale e una veranda che possono ospitare complessivamente fino a 160 posti a tavola e si affacciano su porticati e terrazzi da cui si gode di una magnifica vista panoramica.

I locali della vecchia casa colonica invece sono stati destinati agli ambienti più intimi: quattro camere da letto e una graziosa saletta dedicata alla piccola colazione, alla lettura e alla conversazione, ma può anche essere riservata a pranzi o cene in assoluta intimità.

Gli spazi esterni intorno all'edificio sono allestiti a parco e giardino, dove sono inseriti grandi tavoli in granito, la piscina scenografica e una zona con giochi per i bimbi.

Oltre il giardino, senza alcuna barriera che impedisca l'accesso agli ospiti, si estendono le nostre coltivazioni biologiche a vigneto di circa 7 ettari con le varietà più rappresentative dell'Oltrepò Pavese, nonchè frutta e ortaggi.

Gallery